LIVE
Nessuna partita in diretta
🌍 Altre regioni



🌐 Tutte le regioni
ONE GAME. ONE COMMUNITY. ALL TOGETHER.
← Torna agli articoli

La Liga

Angelino sceglie Roma alle offerte di prestito in La Liga

🇮🇹 2 ore fa

Il terzino nato nel 1997 Angelino ha manifestato l’intenzione di restare all’AS Roma nonostante l’interesse di due club della Liga, tra cui il Real Betis, dopo una stagione limitata a 426 minuti, due ammonizioni e nessun contributo offensivo. L’ex giocatore del Leipzig ha suscitato anche l’attenzione del Deportivo La Coruña.

Angelino è stato titolare nelle prime cinque partite di Serie A della Roma prima di uscire dalla rosa per la giornata. Il suo coinvolgimento precoce è stato l’unico tempo di gioco registrato prima dei problemi fisici della stagione.

Secondo le indiscrezioni, il Deportivo La Coruña starebbe valutando un accordo di prestito per il difensore. Angelino gode di una solida reputazione tra gli osservatori della Liga.

La sua campagna è stata definita una stagione da incubo, con problemi fisici che ne hanno limitato la disponibilità. Queste difficoltà lo hanno tenuto fuori dal campo per la maggior parte della stagione.

Angelino ha rimandato qualsiasi trattativa, dichiarando che parteciperà al campo di allenamento estivo con l’allenatore Gasperini. Sperando di conquistare la fiducia del tecnico prima di decidere sul suo futuro.

Il giocatore ha espresso una preferenza per rimanere a Roma piuttosto che trasferirsi all’estero. L’obiettivo è dimostrare il suo valore a Gasperini durante la pre‑stagione.

Le prime settimane di allenamento saranno decisive per valutare la forma e il ruolo di Angelino. Solo dopo questa analisi la Roma potrà decidere se rinforzare il lato sinistro.

Discussione (0)

Sii il primo a commentare!

Commenta questo articolo

Scegli un nome da visualizzare — non devi usare il tuo vero nome

Il tuo nome visualizzato è mostrato, la tua email mai. Privacy

← Torna agli articoli