De Bruyne replica a Garcia
Kevin De Bruyne ha risposto alle osservazioni fatte da Rudi Garcia riguardo alle critiche rivolte ai giocatori più anziani della nazionale belga. De Bruyne ha riconosciuto che le aspettative sono alte a causa della sua carriera e dei contributi dati al Belgio.
Ha affermato che è normale che i giocatori calino con l'età e che è consapevole del valore che può ancora portare alla squadra.
De Bruyne ha sottolineato che a volte la gente dimentica il duro lavoro che c'è dietro le sue prestazioni e che è orgoglioso di ciò che ha realizzato quest'anno.
Dopo i deludenti pareggi contro Egitto e Iran, De Bruyne ha ammesso che alcune critiche erano giustificate, affermando che la squadra sapeva di poter fare meglio nelle prime due partite.
Ha sottolineato di aver dato tutto alla nazionale per 16 anni e che le critiche fanno parte del gioco ai massimi livelli.
Ha fatto notare che non tutto va sempre alla perfezione e che la squadra ha vissuto sia momenti positivi che negativi.