Mondiali
Deschamps lascia i Mondiali dopo funerale della madre
Didier Deschamps ha lasciato la nazionale francese al Mondiale martedì e fatto ritorno in Francia. Il motivo è che vuole partecipare al funerale della madre, deceduta martedì mattina.
Deschamps perderà la sfida del girone contro la Norvegia. La Federazione Calcistica Francese ha confermato la sua partenza con un comunicato ufficiale.
La FIFA vieta alla Francia il lutto al braccio per la madre di Deschamps
La federazione non ha fornito ulteriori dettagli sulla tempistica del suo rientro. Deschamps stava guidando la Francia nel torneo prima della sua improvvisa partenza. La prossima partita in programma per i Bleus è contro la Norvegia venerdì. L’esito dell’incontro potrebbe determinare la qualificazione agli ottavi di finale.