Mondiali
La Nazionale olandese si allena dopo la vittoria ai Mondiali contro la Tunisia
La nazionale olandese si è allenata come squadra unita un giorno dopo la vittoria per 3-1 contro la Tunisia. I titolari della partita precedente hanno usato le cyclette per riscaldare i muscoli, mentre le riserve e i giocatori non utilizzati hanno partecipato a una sessione più intensa.
Durante gli allenamenti, il ct Ronald Koeman ha tenuto un incontro a porte chiuse con Memphis Depay. Non sono stati resi noti i dettagli o i tempi dell’incontro.
Il cammino dei Paesi Bassi ai Mondiali prosegue con la prossima sfida in programma contro il Senegal. Gli orari degli allenamenti sono stati modificati per garantire il recupero fisico e la preparazione tattica in vista della partita.
Koeman aveva già sottolineato in precedenza l’importanza della rotazione della rosa durante le pause internazionali. La squadra olandese si presenta al completo, senza infortuni o assenze segnalate.